Sandra Köppel di MedZentrum Pfungen, partner di Medicosearch, parla della sua collaborazione con Medicosearch
11.02.2021 09:09

Sandra Köppel di MedZentrum Pfungen, partner di Medicosearch, parla della sua collaborazione con Medicosearch

Sandra Köppel, comproprietaria di MedZentrum Pfungen, partner di Medicosearch da 1,5 anni, afferma a proposito ...

... della scelta di Medicosearch:

I servizi al paziente/cliente significano per noi che i pazienti hanno la possibilità di prendere appuntamenti indipendentemente dal nostro orario di apertura. Come spesso accade, nel trambusto della vita quotidiana, ci si dimentica di prendere un appuntamento con il proprio medico. Con Medicosearch, è possibile prenotare appuntamenti anche la sera o nei fine settimana. Era molto importante per noi che Medicosearch avesse un'interfaccia nel software del nostro studio in modo che gli appuntamenti potessero essere inseriti direttamente nell'agenda o che i pazienti potessero controllare la loro disponibilità su base giornaliera.

... della cooperazione con Medicosearch:

Ciò che apprezzo nel lavorare con Medicosearch è la sua eccellente disponibilità telefonica, e il fatto che le richieste/domande ecc. che sorgono nella vita di tutti i giorni possono essere introdotte ed eseguite rapidamente. Come cliente, ho la sensazione che il mio contributo sia molto apprezzato. Quindi ho un sistema di prenotazione online "su misura" per i nostri pazienti!

... del sostegno di Medicosearch durante la crisi del coronavirus:

Medicosearch ci ha aiutato nell'attuale crisi del coronavirus disponendo di un sistema di prenotazione adattato alle esigenze legate al coronavirus. È stato adattato in pochissimo tempo alle linee guida in costante evoluzione dell'UFSP, ai nostri bisogni e a quelli dei nostri pazienti (ad esempio, diversi tipi di test). Questo era l'unico modo per effettuare i test in modo efficiente e conveniente.

Conclusione di Sandra Köppel: Sono molto soddisfatta di Medicosearch e sono contenta che abbiamo introdotto questo sistema di prenotazione. Questo servizio fa semplicemente parte di uno studio moderno!

 

Ringraziamo Sandra Köppel per aver risposto alle nostre domande.